RUBRICHE

Salve miei piccoli prodi, eccomi qui a stabilire in maniera più o meno chiara di cosa parlerò nel blog e quali saranno i tags.
Oltre alle normali recensioni sui libri letti, che non mi va di chiamare in altro modo, se non: RECENSIONI, sono qui a mostrarvi e spiegarvi altre due rubriche di cui mi occuperò in questo blog:


Rubrica in cui parlerò di qualcosa che nella storia non è ben chiaro, che racconta leggende e misteri, a volte fantastici, a volte ormai risolti. Non avrà una cadenza fissa, perché sono una pessima persona super impegnata, ma farò il possibile per cercare di aggiornare questa rubrica almeno una volta alla settimana. 



Semplice rubrica in cui mi divertirò a parlare dei telefilm che seguo, e ce ne sono davvero troppi, non so bene ancora come verrà strutturata, è probabile che a seconda del tempo a disposizione io parli a volte di singoli episodi e a volte di stagioni intere, o magari singoli episodi per alcuni telefilm e stagioni intere per altri, soprattutto se si tratta di recuperare una stagione ormai iniziata da tempo, conclusa o prossima alla conclusione. Anche questa rubrica non avrà cadenza fissa.



È una rubrica a cadenza settimanale inventata dal blog Should be Reading. Come funziona? Basta prendere un libro e aprirlo in una pagina a caso e trascrivere un piccolo pezzetto o teaser di quella pagina. La sola regola fondamentale è quella di non fare Spoiler!

Qui sotto trovate le semplicissime regole da seguire:

• Prendete il libro che state leggendo
• Apritelo in una pagina qualunque
• Condividete un teaser – un piccolo pezzetto – di quella pagina.
• Riportate il titolo, l’autore e le pagine del romanzo in modo che tutti possano aggiungere il romanzo alle loro Wishlist.


Che dire, mi riservo di aggiungere altre rubriche qualora mi venga in mente di parlare di altro.
Buona permanenza! 

Nessun commento:

Posta un commento