martedì 24 aprile 2018

Teaser Tuesday #12: Kill di Alessandra D'Errico e Anna Pampuri

Buon pomeriggio, arrivo di fretta con un nuovo numero del Teaser Tuesday. Ho saltato i due martedì precedenti perché ci ho messo qualche settimana in più a terminare la lettura de "Il gioco dell'angelo" e onestamente mi sembrava stupido pubblicare teaser sempre dello stesso libro, dunque ho deciso che la rubrica del martedì arriverà ogni martedì in cui ci sarà una lettura di cui ho da poco iniziato la lettura. 
Ma bando alle ciance, andiamo veloci al punto. 
Eccovi, come al solito, le regole della nostra rubrica del martedì:
1. Prendete il libro che state leggendo.
2. Apritelo in una pagina qualunque.
3. Condividete un teaser - un piccolo pezzetto - di quella pagina.
4. Riportate il titolo, l'autore e le pagine del romanzo, in modo che tutti possano aggiungere il romanzo alla loro wishlist. 

Ricordo, al solito, che io inserisco uno specchietto informativo sul romanzo e non la pagina, che considero di per sé poco utile.
Titolo: Kill;
Autore: Anna Pampuri e Alessandra D'Errico;
Editore: Bookabook;
Pagine: 146;
Prezzo: 15,00€ (cartaceo), 6,00€ (ebook);
Genere: Romance MM.
TEASER
Il viaggio di ritorno è decisamente più opprimente rispetto all’andata, anche se dura di meno. Parcheggia nel garage, esce dalla macchina e sospira prima di salire le scale ed inserire la chiave nella toppa della porta. Entra in casa e accende la lampada del salotto: una luce soffusa si diffonde nell’ambiente, quel tanto che
basta per permettergli di vedere quello che sta facendo, ma nulla di più. Ama il buio, lo ha sempre amato, crede che il buio renda le persone più vulnerabili e inclini ad essere sincere. Si avvicina al pc, sblocca lo screensaver e controlla le mail: nessuna notizia da parte di Cameron, ma non si aspettava niente di diverso. Raggiunge la cucina e sistema i contenitori che gli ha dato Rosemary, quando un suono proveniente dal computer, mai sentito prima di quel momento, attira la sua attenzione. Si precipita a controllare di cosa si tratta e trova lo schermo completamente nero con un’unica casella contenente una scritta verde. Sei bravo, ma non abbastanza.


Vi ricordo che il romanzo è protagonista di una campagna di croudfunding, potete trovare tutte le relative spiegazioni QUI al post segnalazione della settimana scorsa e potete acquistare il romanzo su BOOKABOOK.
A presto,

vostra, Cinzia.

Nessun commento:

Posta un commento