martedì 23 febbraio 2016

Teaser Tuesday #8

Buongiorno e ben trovati, eccoci con il consueto appuntamento settimanale con il Teaser Tuesday.
Come ben sapete, se avete letto altri post del blog, avrete capito che ultimamente le mie letture sono un po' monotone... sono impegnata con la lettura di Shadowhunters, in vista dell'uscita in Italia del primo volume di The Dark Artificies - Signora della Mezzanotte. Perciò gli unici teaser che posso postarvi riguardano, appunto, Shadowhunters. XD

Il Teaser Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Should Be Reading, le regole sono semplicissime: 


- Prendete il libro che state leggendo;
- Apritelo in una pagina qualunque;
- Condividete un teaser - un piccolo pezzetto - di quella pagina.
- Riportate il titolo, l'autore, e le pagine del romanzo in modo che tutti possano aggiungere il romanzo alla loro wishlist.

Ricordo, al solito, che io non inserisco le pagine del romanzo, ma in generale uno specchietto con le informazioni principali.
__________________ 

Titolo: Shadowhunters - Città di Vetro (The Mortal Instruments #3) | 
Autore: Cassandra Clare | Editore: Mondadori |
Pagine: 576 | Prezzo: 5,00€ | Genere: Urban Fantasy




Passò lo sguardo sulla folla e vide Simon che la guardava, attraverso lo spazio che li separava. La guardava allo stesso modo in cui Jace l'aveva guardata alla tenuta dei Wayland. Era questo, pensò, l'unico filo che univa quei due ragazzi che amava tanto, l'unico punto che avevano in comune: credevano in lei, perfino quando lei non credeva in se stessa.
Guardando Simon e pensando a Jace, Clary abbassò lo stilo e mosse la punta bruciante all'interno del polso, dove passavano le vene.Non abbassò gli occhi, disegnò alla cieca, confidando in se stessa e nello stilo: insieme avrebbero creato la runa che le serviva. La disegnò con tratto leggero - le sarebbe servita solo per un momento - ma senza la minima esitazione. E quando ebbe finito alzò la testa e aprì gli occhi.

E anche oggi eccovi il Teaser, con il nuovo bannerino, fresco fresco di creazione, non è nulla di che ma a me piace un sacco *-*
Evviva la semplicità!
A presto, 

vostra, Cinzia.

2 commenti:

  1. Per ora ho letto solo i primi tre, a breve inizierò L'angelo ma questo è il migliore! *.* Mi è piaciuto davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo letto fino al quinto, mi manca l'ultimo perciò sto facendo una rilettura di tutta la saga. Rileggerò anche The Inferna Devices, che ho preferito largamente. Non che The Mortal Instruments non mi sia piaciuto, ma Will <3 è uno dei miei amori infiniti! Quanto l'ho adorato!

      Elimina