martedì 16 febbraio 2016

Teaser Tuesday #7

Buonasera, miei carissimi lettori. Perdonatemi per aver saltato lo scorso appuntamento con il Teaser Tuesday, ma l'esame mi aveva sfiancata. Adesso che la sessione è ufficialmente terminata eccomi con i post che di dovere dovevo scrivere. Ripartiamo quindi anche con il teaser di questa settimana. Devo dire che ero indecisa, per la scelta del teaser. Sto leggendo (e finendo, si spera) Shadowhunter - Città di Cenere, al momento, di cui vi avevo già postato un teaser tempo fa. Al che non sapevo se mettervi un altro teaser di Shadowhunters o uno dei librii che leggerò in seguito. C'è da dire, però, che non sono sicura di cosa leggerà dopo questo XD ne ho in lista almeno tre e non ho ancora deciso, probabilmente leggerò qualcosa di diverso, perciò alla fine ho optato nuovamente per il teaser di Città di Cenere.


Titolo: Shadowhunters - Città di Cenere (The Mortal Instruments #2);
Autore: Cassandra Clare;
Editore: Mondadori;
Pagine: 480;
Prezzo: 5,00€;
Genere: Urban Fantasy;
________________________

Il Teaser Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Should Be Reading, le regole sono semplicissime: 

- Prendete il libro che state leggendo;
- Apritelo in una pagina qualunque;
- Condividete un teaser - un piccolo pezzetto - di quella pagina.
- Riportate il titolo, l'autore, e le pagne del romanzo in modo che tutti possano aggiungere il romanzo alla loro wishlist.

Ricordo, al solito, che io non inserisco le pagine del romanzo, ma in generale uno specchieto con le informazioni principali.


«Quanto ho dormito?»
«Tre ore. Forse quattro. Ormai deve essere pomeriggio»
«Oh. Grazie per aver fatto la guardia.»
In reatà Simon non l'aveva fatta. Si sentì vagamente vergognoso vergognoso nel dire: «Naturalmente. Non c'è problema.»
«Simon...»
«Sì?»
«Spero che tu capisca che cosa intendo quando dico che mi spiace che tu sia qui e anche che sono contenta.»
Simon sentì la faccia creparsi in un sorriso. Il labbro inferiore secco si spaccò e lui avvertì in bocca il sapore del sangue. Gli brontolò lo stomaco.
«Grazie.»



Ecco a voi il teaser, privo di spoiler, del secondo volume della saga Shadowhunters. Spero di terminare la rilettura Prima dell'uscita del volume Shadowhunters - Signora della Mezzanotta, che attendo con ansia. Voi? Cosa state leggendo?
A domani, 

vostra, Cinzia.

Nessun commento:

Posta un commento