sabato 20 febbraio 2016

Iniziative a cui partecipo

Salve, toccata e fuga prima della libera uscita con missione shopping, spero ancora di trovare le misure in tempo di saldi! Voi che programmi avete per questo fine settimana? Io ricomincerò a studiare, spero di potervi scrivere un po' di post, prima di rientrare nel tunnel dello studio matto e disperato. 
Ma andiamo avanti con ordine e spediti verso le due iniziative che sto pre presentarvi oggi!


http://otiumentis.blogspot.it/2016/01/iniziative-e-giveaway.html?showComment=1455890024095#c5244837465779970708
Cliccando sull'immagine verrete reindirizzati al post del giveaway
La prima iniziativa di cuo voglio parlarvi è quella di Otiumentis. Il blog ha indetto un giveaway per il raggiungimento dei 100 follower, ma la particolarità sta nello svolgimento del giveaway. 
I partecipanti, infatti, non dovranno iscriversi come lettori fissi (cosa che non si disdegna mai, eh) o compilare form, dovranno semplicemente condividere il banner del giveaway, commentare lasciando il proprio indirizzo e-mail e - unto forte dell'iniziativa - dovranno inviare una storia all'indirizzo e-mail del blog. Io ho già partecipato, voi?
Purtroppo ho scoperto questo giveaway tardi, la scadenza è prevista per domani (21 Febbraio) a mzzanotte, ma siete ancora intempo se vi affrettate. Cosa state aspettando?

___________________


Cliccando sull'immagine verrete reindirizzati al post del link party
La seconda iniziativa di cui voglio parlarvi è quella del blog All I need is a charming: un link party, tutt particolare.
Partecipare è semplicissimo, basta commentare lasciando il link del proprio blog, nominare cinque blog da noi seguiti (e avvertirli della nomina, ovviamente) e poi scegliere un personaggio Disney, che non deve essere uguale a quello di un altro.
La scelta del personaggio serve alla lotteri che si terrà alla fine del giveaway, i sorteggiati avranno un piccolissimo regalino da parte dell'amministratrice. Che dire, è veraente carinissimo e io mi sono già iscritto, scegliendo il mio amato Simba! Ordunque, perché non siete già iscritti? CORRETE!







È tutto, per ora. Spero di farmi sentire più tardi con qualche post interessante! A dopo, o a presto. 

vostra, Cinzia.

 

Nessun commento:

Posta un commento