martedì 12 gennaio 2016

Iniaziative

Salve a tutti, questo 2016 comincia all'insegna delle iniziative e dell'immergersi della blogsfera, che è molto più di quello che io abbia fatto lo scorso anno. 
Assieme al Giveaway del blog The avid reader (QUI il post di segnalazione), partecipo ad altre due simpatiche iniziative.



http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/01/link-party-dinverno-by-lostupendo-mondo.htmlLa prima iniziativa è quella del Link Party indetto dal blog Lo stupendo mondo dei libri, assieme al blog The book station.
Partecipare è semplicissimo, pasta commentare il post, diventare lettori fissi di entrambi i blog e condividere il post. Poi si devono nominare tre blog a nostra scelta:

-50 follower
+50 follower
+100 follower

In seguito dovete diventare follower di almeno due blog tra quelli iscritti.
Che state aspettando, io mi sono già iscritta!


 _______________________________________


http://palledinevedico.blogspot.it/2016/01/sfida-di-film-016-presentazioni.html?showComment=1452604968665#c7346353511185110765
La seconda iniziativa di cui voglio parlarvi è la challenge a tema film proposta da un blog appena conosciuto: Palle di neve di Co.
La challenge prevede un film per ogni mese del 2016, nel regolamento all'interno del post vengono esposte le modalità della scelta dei film. 
In seguito, ogni fin mese, dovrete scrivere una minirecensione del film appena visto. Ogni sfida conclusa vi darà la possibilità di accumulare noination per l'estrazione del giveaway. 



Che ve ne pare? Io non ho perso tempo e mi sono subito iscritta, fatelo anche vi :D
A presto, 

vostra, Cinzia.

2 commenti:

  1. Anche io segui la Challenge dei film la trovo molto interessante come sfida ⌒.⌒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao nashira, la considero anche io una shifa molto particolare e interessante, poi cade a pennello con il mio proposito i vedere più film, visto che efettivamente ne guardo davvero pochi!

      Elimina