domenica 3 gennaio 2016

Felice 2016

EBuongiorno a tutti, miei cari. Oggi è il tre Gennaio 2016, siete reduci da serate sfrenate? Veglioni infiniti? Partite a carte o giochi da tavolo? 
Io ho trascorso la notte con amici a giocare a carte e a brindare, per capodanno ho avuto la casa invasa da parenti e oltretutto sono stata colpita da un raffreddore colossale, starnutisco e soffio il naso, non riesco a fare altro, vagando per casa domandando aiuto.
Spero abbiate passato un ottimo Capodanno, pieno di serenità e che questo nuovo anno possa essere sereno!




Con l'inizio del nuovo anno spero di poter regolarizzare un po' di cose, voglio perciò fare dei propositi per il nuovo anno, sperando di riuscire a mantenerli.

1- Essere presente in maniera regolare nel blog, con le rubriche, le recensioni e chi lo sa, magari in questo modo crescete un po'.

2- Guardare almeno un film a settimana, con i film faccio pena, ne guardo veramente pochi.

3- Mettermi in pari con le serie tv, anche se sarà difficile.

4- Scrivere quella storia di cui esiste la trama, le date, le ricerche e un racconto prequel già iniziato. 

5- Togliermi quante più materie posso all'università.

6- Essere più presente nella blogsfera.

7- Mangiare in maniera decente, a volte faccio schifo e ho bisogno di regolamentarmi.

8- Fare attività fisica, non so se palestra o corsa per i fatti miei, ma qualcosa dovrò pur fare.

9- Leggere di più. 

10- Capire come funziona Goodreads, perché per me ancora è un mistero.



E voi, quali propositi avete per il nuovo anno? 
Ancora buone feste! 

vostra, Cinzia.

12 commenti:

  1. Ciao Cinziaa! :D Quanti propositi, alcuni coincidono con i miei ( soprattutto il numero cinque ehm ehm ..). Per quanto riguarda Goodreads all'inizio è incomprensibile, ma vedrai che piano piano ce la farai. Se hai bisogno di una mano, chiedi pure a me! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adele, innazitutto buon anno!
      Spero davvero di riuscire a portare avanti almeno la metà dei propositi che mi sono fissata. Per Goodreads è proprio il meccanismo che non comprendo XD
      Sono un po' negata con queste cose, arranco!

      Elimina
  2. Cara Cinzia, felice 2016 anche a te!
    Anche tra i miei buoni propositi c'è quello di darmi una mossa con lo sport, ma lo ripeto ogni anno e non riesco a vincere la mia pigrizia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, anche io cerco di darmi una mossa da anni ma ancora non ci sono riuscita, spero che il nuovo anno porti un po' più di buona volotà :)

      Elimina
  3. Ciao! Tanti auguri anche a te! Dovrei mettermi anch'io in pari con le serie tv, me l'ero ripromesso sotto le vacanze di Natale e non l'ho fatto lol
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Avid, io ho cercato, ma ne avevo troppe da recuperare x)

      Elimina
  4. Io i film li guardo di rado e più che altro se ci penso sono di animazione (lol), ma i telefilm mi piacciono tantissimo e rimango indietro verso quelli di cui perdo interesse, per il resto sono in pari!
    Per quanto riguarda goodreads dovrebbero esserci dei tutorial sul web che spiegano passo passo come si usa, prova a darci un'occhiata ma comunque non è troppo difficile, anche io all'inizio non capivo perché abiutata ad Anobii, ma davvero, una volta che capisci non ti ci stacchi più!
    P.S. Un augurio di buon anno anche te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, io sono rimasta indietro con le serie tv in un periodoabbastanza disastroso in cui internet è venuto a mancare, recuperare tutto è più complicato del previsto. Cercherò i tutorial, mi piacerebbe davvero saperlo usare ma i impappino! D:

      Elimina
  5. Ciao Cinzia, tanti auguri di buon anno! :)
    Io devo vedere The Vampire Diaries e Grey's Anatomy per rimettermi in pari con quelle che vorrei riprendere e terminare...ma è un'impresa titanica! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, io sono in pari con TVD, mi restano The Fash, Arrow, Gray's Anatomy e Outlander per mettermi in pari, non ce la farò mai x)

      Elimina
    2. Ahah oddio, io però di TVD sono alla terza stagione e di Grey's alla settima..non so chi è messa meglio! :P

      Elimina
    3. Ahahah se consideriamo il fatto che sono in pari con la programmazione americana forse sono messa meglio io XD devo recuperare la stagione in corso, anche se avevo dimenticato all'appello Revenge, il caro Revenge, me ne mancano solo 14 episodi per concluderlo definitivamente! XD

      Elimina