martedì 1 dicembre 2015

Telefilm, enjoy! #11: The Royals

Salve a tutti e ben trovati. Eccoci giunti a Dicembre, il mese del Natale, delle feste, dei regali. 
Voi avete già cominciato a comprare i vostri regali? Avete, almeno, pensato a cosa regalare?
Io no, lo ammetto! Sono una terribile ritardataria, esco solitamente il pomeriggio della Vigilia per fare gli ultimi.
Ma comunque, sorvolando sulle problematiche natalizie, sono qui per presentarvi un nuovo post della rubrica Telefilm, enjoy!




Siate fieri di me, ho pure creato il banner della rubrica, mentre cerco di immaginare una grafica natalizia che sia quantomeno decente. Niente di che, lo so, ma è il meglio che sono riuscita a creare.
Anyway, andiamo avanti, il telefilm di cui vi parlerò oggi è The Royals, di cui è uscito il terzo episodio.



Dunque, in questo terzo episodio ritroviamo varie situazioni:

Liam va a New York, bussa alla porta di Ophelia, per cercare di sistemare la situazione. Vediamo un'Ophelia restia a dare un'altra opportunità a Liam, non che abbia torto on la madre che il suddetto si ritrova. Tuttavia, il vero motivo è Nick, vecchio corteggiatore di Ophelia, con cui adesso ha cominciato una relazione. Liam si rende dunque conto di essere arrivato troppo tardi, torna a Londra e si abbandona ad una notte brava con i suoi amici.
Liam, personaggio verso cui provo un tiepido affetto, si decidesse a fare qualcosa per scoprire chi ha ucciso suo padre e suo fratello, al posto di far baldoria con i suoi amici.

Eleonor viene portata da Beck in una tenuta di campagna, è preoccupato per gli eccessi di Len che tra alcol e droghe non riesce a darsi un freno. Eleonor resta ferita da questo e di notte scappa in un locale, in cui conosce Mandy, una modella con cui sembra avere un particolare feeling.
Eleonor è caduta nel baratro, sentendosi una delusione per tutti, da Beck a suo padre a Liam, non riesce per questo a continuare la propria relazione e decide di troncarla, con grande felicità di tutti gli spettatori, pfff chi vuole Beck, quando c'è Jasper.
Eleonor ha un ottimo potenziale, come personaggio. È tormentata, furba, bellissima e manipolatrice, e, nonostante l'erede sia Liam, io vedo Len sul trono. 

Helena cerca di entrare nelle grazie del vice primo ministro, che diverrà molto probabilmente il nuovo primo ministro, la quale però non si mostra molto compiacente nei confronti della regina.
Si scatena perciò una sorta di guerra fredda tra le due, che ce ne farà vedere delle belle, ne sono sicura. Il nuovo primo ministro sembra un osso duro per la nostra Queen of England.

Cyrus, che abbiamo scoperto nello scorso episodio essere malato di cancro ai testicoli, viene chiamato urgentemente dai medici, che gli comunicano di non aver avuto successo con i trattamenti e di poter intervenire esclusivamente con l'asportazione del testicolo. Cyrus è amareggiato da ciò e comprende di non essere amato dal popolo, Lucius gli propone dunque di farsi vedere dal popolo in maniera positiva, ma la situazione non cambia. Viene, a sorpresa, aiutato da una cameriera, che potrebbe avere un ruolo ben preciso nella stagione, mi riservo però di dare giudizi.

Grandi assenti ingiustificati di oggi: James e Jasper, le guardie del corpo dei nostri principi, cosa che mi ha particolarmente indispettita.

Per oggi è tutto qui, alla prossima con altre recensioni, telefilm e misteri.
A presto carissimi, 

vostra, Cinzia.

Nessun commento:

Posta un commento