mercoledì 2 dicembre 2015

Problemi da blogger

Okay, ho appena postato una recensione, ho il libro di Martin da finire, quello della Crownover da cominciare, quello di diritto pubblico comparato da studiare, quello su Rennes le Chateau da leggere per la rubrica Legend and Mistery Tales... okay, dico la verità, la rubrica è una scusa, lo avrei riletto comunque, e le serie tv da recuperare!
Ma andiamo avanti, dopo il periodo di assenza da blog, dovuta alla maledetta Telecom, ho fatto una scorpacciata di blog. Commento poco, mea culpa, sono una pessima persona, però li ho veramente guardati, letti, avevo gli occhi a cuoricino, perché siete bravi e io non so come caspita si porta avanti un blog, entro in confusione, faccio tripli salti carpiati per ritagliarmi il tempo di scrivere i miei post e sono disorganizzata, sono un disastro, sono una blogger disastrosa.
Io guardo i blog e dico, guarda che figata! Provo a sistemare qualcosa e faccio disastri!
Come fate?
Io vorrei sapere come diavolo riuscite a gestire il tutto, senza aggrovigliarvi in qualcosa, cadere a terra cinquanta volte e arrivare con qualche gamba fratturata (è chiaro che è una metafora per dire come mi sento, no?).
E soprattutto, ma voi, avete avuto gli stessi problemi, le stesse paranoie? 
Anyway, questo è uno sfogo da pseudo blogger fallita e disperata, sono disastrosa.
Vado a affogare i miei dispiaceri nel rhum.
Non è vero sto andando a studiare, ma non ditelo a nessuno!
Ciao a tutti!

vostra disperata Cinzia.

10 commenti:

  1. Ahahah tranquilla anche a me a volte mancano le forze. Io non studio e non lavori purtroppo però sono lo stesso impegnata e faccio casini tanto che mi sono dovuta prendere dei giorni di pausa per ristabilire il mio equilibrio:) comunque cose normali e tranquilla che il tuo blog è bellissimo!!!♡.♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi rincuora sapere di non essere la sola che fa casini ç_ç
      Si dovrebbe aprire un gruppo/lega/fratellanza di blogger confuse e disorganizzate! :*

      Elimina
  2. Oh bhe anche a me capita di far fatica a stare dietro a tante cose, non è facile. Penso però che la chiave giusta sia farlo con passione e allegria, perchè alla fine almeno per quanto mi riguarda è un passatempo a cui dedico tempo e se lo si fa con costrizione diventa tutto noioso e complicato.
    A parte ciò mi piace il tuo blog, è semplice e ben fatto.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti, io cerco di star dietro al blog con regolarità, però spesso non riesco, a causa degli impegni, ad esempio non sono proprio il tipo che riesce a rispettare le scadenze, o che sa programmare i post, per il resto scrivo quando ho tempo e pubblico.
      A presto :)

      Elimina
  3. Gestire un blog è un grosso impegno e a volte chi legge non se ne rende conto.
    Io sono una scrittrice, non una blogger, ma apprezzo chi riesce non perdere la passione malgrado lo stress. Ho creato una rubrica sul mio sito di scrittrice (meno impegnativo dei vostri perché non scrivo regolarmente) proprio per dar voce a chi sta dietro i blog letterari.
    Se ti va di partecipare, questo è il post di istruzioni
    http://www.scrittiapenna.it/2015/10/dietro-le-quinte-dei-lit-blog.html

    Se dai un'occhiata alle risposte degli altri blogger (nel tag "5 frasi"), ti accorgerai di non essere la sola disperata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, ieri ho letto qualcosa sul tuo blog, soprattutto quello che riguarda la saga, ma la rubrica mi è sfuggita, vado subito a vedere. Mi consola sapere di non essere l'unica XD

      Elimina
  4. Ciao! Ti capisco, tenere il blog sempre aggiornato e nel frattempo riuscire ad incastrare questa passione nella frenesia della vita, studio e altro, è difficile! A volte dico: potrei fare di più, vorrei fare quello e anche quest'altro, ma va bene così, è una passione e in quanto tale non deve diventare ossessiva, quindi quando riusciamo a dedicarci del tempo mi pare più che positivo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di dedicare tutto il tempo che posso ritagliare, senza sacrificare vita sociale, hobby e quant'altro, spero vada bene comunque XD
      Grazie :)

      Elimina
  5. Ciao Cinzia! Non sai quanto ti capisco, ho aperto il mio blog da Giugno e ancora fatico a trovare un equilibrio tra tutto e non vado all'università quindi sono avvantaggiata una volta che torno da lavoro ma comunque non ci riesco! ç_ç
    E' normale sentirsi incapaci sopratutto all'inizio e se ti può essere d'aiuto ti sono di sostegno e se hai bisogno di qualcosa puoi contare sul poco che so ahah! :D
    Per i libri e le serie tv arretrate sono dei tua...io sono la numero uno in queste cose, ho una lista che non finisce più! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, io sono più o meno nella tua situazione, il blog è aperto dal 2014, ma effettivamente funziona da Luglio, quindi come tempistiche siamo lì più o meno! Certe volte sembra mancare il tempo per fare tutto. Guarda ti ringrazio e probabilmente mi troverai a zampettare qua e là nel tuo blog (che mi era sfuggito e ha una grafica splendida *o*)

      Elimina