giovedì 10 dicembre 2015

Iniziative a cui partecipo: Tombola 2015: Il Natale è arrivato!

Salve, miei carissimi lettori, lo so, lo so, ho appena postato un post della rubrica Telefilm, enjoy! ma non ho altro tempo per presentarvi questa iniziativa veramente simpatica. Quindi, prima di andare a lavoro vi presento La tombola di Natale, del blog Un buon libro non finisce mai.


Cliccando sull'immagine verrete
reindirizzati al post


Come partecipare?
È davvero molto semplice, signori.
Iscrivetevi come lettori fissi al blog, seguite la pagina, e commentate il post a cui verrete reindirizzati dicendo che volete partecipare e inserendo la vostra e-mail.
Vi verrà assegnata una cartella, avverranno le varie estrazioni numeriche, a partire dal 21 Dicembre, e si otterranno vari premi, come in una tombola, facendo ambo, terna e via dicendo.
Cosa aspettate a partecipare? 
Io mi sono già iscritta!
A presto e partecipate numerosi.

vostra, Cinzia.

2 commenti:

  1. Che carina questa iniziativa, vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, un'iniziativa davvero simpatica, io ho colto immediatamente la palla al balzo!

      Elimina