giovedì 17 dicembre 2015

Iniziative: 5 frasi per ogni blogger

Salve a tutti e ben trovati, sono qui per una toccata e fuga, ho nelle bozze una recensione appena cominciata, sto raccogliendo le idee per esprimere il mio disappunto su The Vampire Diaries, il mio dolore su The Originals e il mio WTF su The Royals, ma sorvoliamo, sono stata impegnata da un esame, dal lavoro, dalla macchinina che di punto in bianco ha deciso di prenderssi delle ferie e mi ha bellamente lasciata a piedi un venerdì sera... tornerò, devo solo scrivere le mie opinioni, ve lo giuro.
Oggi però sono qui a presentarvi una splendida iniziativa e opportunità che una gentilissima scrittrice ci ha dato, dico CI perché è rivolta ad ogni blogger che voglia parteciparvi.
Simona Colombo, che gestisce il blog Scritti a penna, ha dato inizio a questa piccola intervista chiamata: 5 frasi per ogni blogger, i blogger dovranno rispondere a quattro domande via email, poi lei pubblica le risposta nel suo blog, dandovi la possibilità di mostrarvi.
Oggi è toccato a me, domani potreste essere voi, poi è divertente rispondere alle domande.
Simona poi è una scrittrice, quindi potete anche dare un'occhiata ai suoi libri, ho letto le trame e mi sono incuriosita abbastanza.
Date un'occhiata, non ve ne pentirete.

QUI, IL LINK AL POST DEL REGOLAMENTO
QUI, IL LINK AL POST CON LE MIE RISPOSTE

A presto,

vostra, Cinzia.

4 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, ci farò un salto =)

    RispondiElimina
  2. Cara Cinzia, ti ringrazio per aver partecipato e sparso la voce. Ho già i giovedì (giorno in cui pubblico la rubrica) prenotati fino a febbraio. Da questa iniziativa sono emersi dei bei ritratti di lit-blogger che raccoglierò più avanti in un post di analisi dei risultati. Lo scopo è quello di far conoscere agli scrittori le persone che stanno dietro i blog che parlano dei nostri libri, persone che dedicano spazio e tempo alla lettura e troppo spesso sono trattate dai miei "colleghi" come semplici veicoli pubblicitari. Grazie ancora per esserti presentata, è bello sentire la vostra voce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un piacere Simona, anzi mi dispiace non aver potuto ancora guardare per bene le risposte degli altri blogger, spero che le vacanze di Natale mi diano un po' di tempo in più!

      Elimina