sabato 24 ottobre 2015

Comunicazione di servizio

Salve a tutti, mi scuso immensamente per il ritardo improponibile e per la latitanza, tuttavia non sono venuta ad aggiornare, ma a ragguagliarvi sulle mie condizioni interattive: sono ancora senza internet, da domenica, dopo il disservizio precedente!
Se Odino vuole riuscirò a rientrare in possesso della mia vita online lunedì (sempre ammesso che tutto vada bene, che la sostituzione del modem non mi crei problemi e che il maltempo che si è abbattuto su noi non si ripresenti caino e inclemente!). 
Sto scrivendo questo post utilizzando il mio telefono come router, il che vuol dire che sparirò tra una decina di secondi, altrimenti la mia poca socializzazione interattiva si azzererà a causa dell'esaurirsi della mia offerta telefonica XD.
Spero di tornare presto tra di voi, e di potervi esaurire con i miei commenti telefilmici! 
A presto, miei prodi.


Nessun commento:

Posta un commento