giovedì 10 settembre 2015

Iniziative a cui partecipo: Giveaway "I cieli di Tabula"

Salve lettori, ritorno di corsa, nella pausa pranzo, prima di andare a lavoro, per presentarvi un altro giveaway che mi è stato proposto e  cui ho deciso di partecipare. 
Parlo del giveaway di Café Littéraire Da: Muriomu, blog conosciuto grazie al Link Party di Loving Books.




In palio vi è una copia cartacea del libro "I cieli di Tabula" di Chiara Andreazza e Valentina Furnò edito dalla casa editrice Leone, un fantasy di stampo italiano.

Titolo: I cieli di Tabula;
Autore: Chiara Andreazza e Valentina Furnò;
Editore: Leone Editore;
Prezzo: 14,90€;
Pagine: 512;
Genere: Fantasy;







Trama:

Mentre sta videogiocando al gioco di ruolo chiamato The Dreaming World, Alyssa viene catapultata in un mondo alternativo. Qui incontra per la prima volta il gatto parlante di nome Kether. Spaventata, si disconnette dal gioco, ma l’incontro con Kether è solo l’inizio di un lungo viaggio nel mondo di Tabula, e di una serie di eventi che metteranno a repentaglio la sua stessa vita.

A me incuriosisce la trama, e a voi?
Spero di tornare stasera con una recensione che bolle in pentola, ma non so quando finisco con il lavoro, spero di non andare oltre domani,quindi see you soon, people!

vostra, Cinzia.

2 commenti:

  1. Uuuuh mia cugina l'ha adorato, ma confesso che dei suoi gusti mi fido poco hahaha fammi sapere com'è quando lo hai letto :D Sono molto curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo conoscevo prima del giveaway, però la trama sembra carina e a tentare la fortuna si è sempre in tempo xD se non vinco il giveaway sarà una lettura moooolto lontana, al momento sono più che al verde! Ho dato fondo alle mie finanze!

      Elimina