mercoledì 9 settembre 2015

Iniziative a cui partecipo: Give Away e Link Party

Salve miei cari amici, l'inverno sta arrivando, o perlomeno così pare, piove ininterrottamente da stamani, siamo in allerta meteo e ho visto le foto della zona in cui sono andata in vacanza e, credetemi, fa spavento tanta acqua c'è. Tuttavia l'inverno a me piace, freddo, coperte, computer, serie tv, riesco a studiare meglio... comunque, sproloqui a parte, sono qui per un off topic (anzi, due in un unico post) per pubblicizzare (più o meno se mi considerate vi dico grazie) due iniziative cui aderisco:


Il Link Party indetto dal blog Loving Books, che permette ai blog, grandi o piccoli che siano, di farsi conoscere e di scambiare appunto i propri link. Ho avuto l'opportunità di fari conoscere e di incontrare persone che a una prima impressione sembrano davvero gentilissime e disponibilissime. Le regole sono davvero semplici:
basta nominare tre blog che seguite, uno da 0 a 50 follower, uno da 50 a 100 e l'ultimo con più di 100 follower, si richiede ai partecipanti di diventare follower di almeno tre blog, e in genere di divertirsi a visitare i vari blog per conoscerli.
Grazie Gaiman in the T.A.R.D.I.S. per aver pensato a me!


Il Give Away di compleanno del blog Camminando tra le Pagine, conosciuto grazie al suddetto link party e che è davvero una perla sia di grafica che di contenuti. Ha raggiunto il suo primo compleanno e ha indetto questo Give Away per festeggiarlo, mettendo in palio il libro "Regole d'amore per amici confusi", che dalla trama sembra molto carino. 
Partecipare è molto semplice, basta diventare follower del blog, commentare il post inserendo la propria e-mail, compilare il form di partecipazione e in genere accumulare punti seguendo l'amministratrice su Google, Twitter e via dicendo. Io proverei fossi in voi!

Spero che decidiate di partecipare, sono davvero due iniziative molto belle!
A presto con nuove recensioni e nuovi post sulle rubriche, a proposito di rubriche, ne ho aggiunto un'altra che mi è sempre piaciuta: il Teaser Tuesday. Prenderà il via dalla prossima settima e si spera che sarò puntuale nell'aggiornarla, visto che nasce come rubrica a cadenza settimanale. Delle originarie regole ne ho leggermente modificato solo una: non vi dirò a che pagina si trova la citazione da me estrapolata, ma solo da quante pagine è composto il libro, cosa che secondo me è più utile. 
See you soon, people!

vostra, Cinzia.


6 commenti:

  1. Ciao! Se vuoi partecipa anche al mio ;Giveaway! In palio un bel libro fantasy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di avermi avvertita, passerò sicuramente :)

      Elimina
  2. Ciao ;D
    ti ringrazio per i complimenti al mio blog *diventa rossa* mi fa piacere che ti piaccia ^_^ Ne approfitto per farti un in bocca al lupo per il give away!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia, grazie per aver nominato il link party *w* ho conosciuto moltissime persone, insomma, sono felice che sia servito al suo scopo!
    P.S. Frency è super disponibile, il suo blog è molto aggiornato e le recensioni davvero belle *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, mi se,brava giusto nominare e pubblicizzare (per quanto piccolo sia questo blog) la tua iniziativa, è riuscito davvero bene! :*

      Elimina