domenica 27 settembre 2015

Comunicazione di servizio

Salve, a tutti,vengo qui di fretta perché effettivamente non ho un attimo di tempo libero, lo studio mi sta impegnando e sebbene io legga e guardi le serie tv lo faccio davvero ad orari improbabili e non ho il tempo materiale di star qui a scrivere le mie opinioni come vorrei.
Ora io so che probabilmente nessuno di voi leggerà a darà peso a questo post, ma se mai uno di voi ci fosse, volevo solo dirgli che non me ne sono dimenticata, non sono stata espatriata in un luogo in cui non esiste una connessione ad internet, semplicemente devo affrontare un po' di impegni.
Tornerò la prossima settimana con qualche recensione, la rubrica telefilm e si spera anche quella sui misteri.
Io torno con il naso sul mio codice civile, a presto!

2 commenti:

  1. Ciao Cinzia! Ho appena scoperto il tuo blog, grazie a Mirya che ha condiviso la tua recensione. Passo poco su blogger, essendo io su wordpress, ma il tuo blog è davvero carino. Complimenti! Mi piace davvero tanto, anche la grafica *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dei complimenti, mi scuso per il ritardo nel rispondere ma ho avuto difficoltà nel connettermi, prima a causa degli impegni poi a causa di alcuni disservizi internet! Grazie mille per essere passata, sei stata davvero gentile, io ho fatto il percorso inverso, sto poco su wordpress, ma ogni tanto passo :)

      Elimina